Back to top

Autore Topic: Copia della mail dell'ordine ad un secondo indirizzo email utente  (Letto 1185 volte)

Offline groowe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve in virtuemart all'atto dell'acquisto viene inviata un email  con il riepilogo dell'ordine al venditore e al cliente. Ho l'esigenza di inserire nel form di registrazione dell'utente un secondo indirizzo email e quindi di inoltrare l'ordine cliente ad entrambi gli indirizzi associati all'utente come posso fare???

Probabilmente dovrei in primis definire il campo email2 nel form di registrazione e in seconda istanza modificare qualcosa in questo file administrator/components/com_viertuemart/classes/ps_checkout.php chi mi da una mano?? Grazie ma sono un neofita :'( :'( :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia della mail dell'ordine ad un secondo indirizzo email utente
« Risposta #1 il: 01 Mag 2011, 17:30:47 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
un secondo indirizzo email e quindi di inoltrare l'ordine cliente ad entrambi gli indirizzi
impresa disperata, credo per una serie di motivi.
prova a trovare un'altra soluzione,  ma potrei sbagliarmi,  tra 7000 estensioni magari c'è anche qualcosa per far quello che chiedi, ma ne dubito  il doppio invio di e-mail è una pratica censurata ovunque.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline groowe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2011, 17:37:54 »