Back to top

Autore Topic: Edito un template --> bug  (Letto 1350 volte)

Offline lorebcn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Edito un template --> bug
« il: 01 Mag 2011, 21:00:18 »
Salve, quando vado a template manager --> styles --> clicco su uno dei template, cambio tipo il nome e basta,  dopo aver fatto "salva e chiudi", successivamente non riesco a rientrare nel solito template. Quando ci clicco viene fuori:  You are not permitted to use that link to directly access that page ...che dovrei modificare secondo voi??
ps: se esco da joomla e rifaccio il login posso quindi riutilizzare tutti i template

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Edito un template --> bug
« Risposta #1 il: 01 Mag 2011, 21:13:57 »
benvenuto nel forum di joomla.it
tu scrivi:
Citazione
cambio tipo il nome e basta

ho provato e non mi succede..

però mi domando quando qualcuno verrà a chiedere perchè non fa il caffè alle 6 di mattina e senza latte senza sporcare il monitor, scusa la curiosità,  perchè cambi il nome al template e perchè da li?  non ho capito mica..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lorebcn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Edito un template --> bug
« Risposta #2 il: 01 Mag 2011, 21:38:01 »
Salve, grazie per la risposta. Mi sono espresso male: qualsiasi cosa cambi nell'area edit style del template manager, che sia il nome del template, il nome del sito, il logo ecc..una volta fatto "salva e chiudi" non posso poi rientrare nel medesimo edit style e mi dà l'errore sopracitato

Web Design Bolzano Kreatif