Ciao smino89, e grazie per la risposta.
Cerco di descrivere il problema, anche se io mi sono solo occupato dell'installazione del sito e non saprei come spiegarlo al meglio.
Il sito ha la possibilita' di accedere come utente registrato, se si accede, i contenuti in homepage cambiano, e vengono visualizzati articoli e moduli non piu' presenti come contenuti del sito.
Un esempio:
in origine era presente un modulo custom_html con un'immagine, ora e' stato prorpio eliminato, se accedo come utente registrato, e Joomfish e' installato, questo componente riappare nel frontend, ma nel backend non c'e' prorpio.
Ho controllato il settaggio degli accessi, gli articoli e tutto il resto, ma non c'e' traccia di questi articoli "fantasma" vecchi che riappaiono.
Pensavo fosse un problema nel Database, di tabelle non eliminate o cache, ma ho controllato anche quello, cache svuotata e pulita e tabelle controllate.
Purtroppo io ho curato solo una parte del progetto, e non saprei dirti di preciso che procedimento e' stato seguito per gestire Joomfish.
Appena ritrovo il link del sito vorrei postarlo, e' un problema che mi pare alquanto singolare.
Per ora grazie del link, provero' oggi stesso.
Alex.