Back to top

Autore Topic: JCE Editor non chiude sempre il div prima del Leggi tutto  (Letto 1394 volte)

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere perchè non tutti lo abbiamo anche se usiamo tutti JCE Editor.
Capita infatti solo ad un paio di manager, che quando inseriscono un articolo, con il leggi tutto in mezzo, non hanno la chiusura del div prima del leggi tutto e questo crea grande confusione perchè la home non ritrova la chiusura del paragrafo.

Io se seleziono i paragrafi prima del leggi tutto e ad esempio giustifico, mi formatta solo quei paragrafi, mentre a loro in automatico parte la formattazione fino in fondo, creando quindi il problema e non c'è modo (se non andando a mettere mano ogni volta al codice) di far formattare solo il testo selezionato.

Come posso risolvere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:JCE Editor non chiude sempre il div prima del Leggi tutto
« Risposta #1 il: 02 Mag 2011, 13:18:28 »
quei due che hanno il problema,  per caso gli articoli li scrivono sul pc e poi li incollano?
secondo me si.

che li scrivano direttamente dentro il cms, oppure  con il notepad 
a volte basterebbe l'uso di open office, forse, al posto del sozzone word.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline evyna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JCE Editor non chiude sempre il div prima del Leggi tutto
« Risposta #2 il: 02 Mag 2011, 13:59:35 »
non credo, ho sempre detto a tutti di scrivere o su notepad o direttamente nell'editor. Guardando poi il codice è pulito se no per questo problema

Stavo però vedendo in rete che a dare problemi è il bottone leggi tutto fuori dall'editor, forse è per questo che si crea il problema, io uso quello interno all'editor e non ho problemi...

Web Design Bolzano Kreatif