ripeto che l'ho fatto fino a un mese fa in quel modo..e lo so che html e javascript sono ben diversi..e soprattutto, anzichè dirmi che "chissà quali settaggi avrò impostato male" non potresti aiutarmi dicendomi davvero quali potrebbero essere impostati male?? d'accordo che è un forum e devo esser buono e bravo però c'è un limite! insomma non pretendo che mi diciate la risposta al mio problema, ma almeno se intervenite fatelo per aiutarmi e consigliarmi e non per dirmi "eeeh...chissà che settaggi sbagliati hai messo e chissà dove li hai messi...."!!!!piuttosto prendete e eliminatemi il post se non volete rispondermi o se vi sembra incorretta la domanda che ho posto!!
il mio problema è: COME INSERIRE JAVASCRIPT NEGLI ARTICOLI TRAMITE L'EDITOR HTML??? fino a un mese fa FUNZIONAVA inserendo direttamente il codice del banner nel codice html dell'articolo!e non puoi venire a dirmi che non è corretto farlo perchè FUNZIONAVA!
piuttosto non intervenire e non dirmi nulla se devi solo bacchettarmi!
NON pretendo che mi diate la soluzione, ma POSSO pretendere che in un FORUM che si rispetti, almeno chi sa le cose, se interviene, aiuti gli altri utenti meno capaci di lui. Nessuno se ne fa nulla di sentirsi bacchettato per lo svolgimento improprio delle sue azioni se poi non lo si consiglia almeno in parte.
edit: per favore niente bestemmie, ti ringrazio.