Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Community Builder, gestione tab, visualizza e nascondi  (Letto 1939 volte)

Offline KraarK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve

Premessa: utilizzo community builder per la gestione della communità
Sto creando un sito dove ci sono più gruppi di utenti registrati e dove ognuno di questi, nel proprio profilo, visualizzano informazioni differenti.
Ho intenzione di organizzare la raccolta di informazioni attraverso i tab di CB in modo tale che ogni categoria di utente abbia il proprio tab visualizzabile dal profilo.

Il mio problema è che non riesco a nascondere i tab che non devono essere visualizzati, ogni profilo utente ha tutti i tab che creo.

Mi sa dire qualcuno se posso nascondere i tab con CB, o mi sapete indicare un plugin che mi risolva il problema?

vi ringrazio..
« Ultima modifica: 07 Mag 2011, 13:01:27 da Genfree »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder, gestione tab, visualizza e nascondi
« Risposta #1 il: 03 Mag 2011, 10:05:21 »
Citazione
ogni profilo utente ha tutti i tab che creo.
ovviamente si,  CB non fa niente di quanto chiedi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline KraarK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Community Builder, gestione tab, visualizza e nascondi
« Risposta #2 il: 07 Mag 2011, 13:00:16 »
Cercando sulla rete ho trovato una guida che mi ha permesso di modificare il codice ed ottenere ciò che volevo, cioè la visualizzazione delle tab a secondo del profilo che si visita.

vi posto il link che ho trovato, è in inglese ma e vi sforzate poco poco come ho fatto io lo capite benissimo xché è abbastanza chiaro:

http://www.guylabbe.ca/en/blog/custom-community-builder-groups.html

ciò che è servito a me è solo il passo 2, per la gestione dei gruppi per il momento mi affido a JLSGroupSelector.

Web Design Bolzano Kreatif