Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ed ho decisamente bisogno di aiuto. Sto creando un sito con Joomla per un esame all'università e tra meno di 20 giorni ho la discussione davanti al professore, quindi il sito dovrà essere concluso. Sono a buon punto ma mi serve un aiuto riguardo ad una piccola pecca riscontrata nel programma. Faccio l'esempio specifico per farvi capire meglio: ho fatto un sito su una scuola di cucina e tra i menù ce n'è uno con le ricette classiche quindi la voce di menù è MENù CLASSICI, le varie sezioni sono ANTIPASTI, PRIMI, SECONDI, CONTORNI, DOLCI, VINI e all'interno di ognuno ho messo le categorie con i nomi delle ricette: all'interno di ognuna categoria c'è l'articolo con la ricetta spiegata. La mia domanda ora è questa: c'è un modo di creare un collegamento diretto tra la categoria e l'articolo in modo che, cliccando sul nome di una categoria (ad es. croccante agli arachidi) io vedo direttamente la ricetta nell'articolo invece di rivedere il nome dell'articolo su cui devo ancora cliccare una volta? Spero di essermi spiegata bene...
Grazie a coloro che mi risponderanno