Back to top

Autore Topic: problema nell'installazione in remoto  (Letto 1809 volte)

Offline santigliana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema nell'installazione in remoto
« il: 04 Mag 2011, 10:56:54 »
Ciao a tutti, ho un problema quando vado ha installare joomla in locale parte l'installazione guidata invece nell'installare in remoto non parte l'installazione. Mi spiego meglio, una volta scaricato il file di joomla zip l'ho estraggo e carico i file come stanno nella root di filezilla però una volta che digito l'url del sito www.studiolegalesantillo.it mi appare un errore e sarebbe questo

Server Error
403 - Forbidden: Access is denied.
You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.

Allora non capisco e ci sto sbattendo la testa dove è il problema.
Non parte l'installazione in remoto perchè?
Se mi potete gentilmente aiutare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema nell'installazione in remoto
« Risposta #1 il: 04 Mag 2011, 10:58:43 »
inizierei con una richiesta di supporto alla assistenza hosting,  che in quanto servizio commerciale non deve essere citata in questo forum.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline santigliana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2011, 11:19:17 »
Ciao e grazie per la risposta
 tu dici quindi che è un problema dell' hosting che non sopporta joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2011, 13:51:56 »
assolutamente no,  dico solo che per tanti problemi prima di aprire un topic nel forum si deve chiedere alla propria assistenza hosting,   questo potrebbe essere uno di quei casi,   se non altro chiedere servirebbe per escludere che ci siano problemi nel server e quindi qui perderesti solo tempo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif