Io parlo di GRAFICA (jpg, bmp, gif, swf, png), Francesco, non del linguaggio PHP/CSS/HTML, che credo sia quello che di base, per lo meno, gestisce il sito in toto, che ne dici?
Purtroppo ho notato molto spesso che non appena rispondi tu, non solo il problema non viene risolto, ma fai saltare i nervi a chiunque (si salvano quelli che se ne fregano di te e delle tue battute). Ci tratti come niubbi incapaci e ritardati... e forse lo siamo... ma se cerchiamo aiuto, saremo niubbi incapaci e ritardati, ma almeno non ci arrendiamo davanti ad un eventuale intoppo, cercando, al contrario, un modo per risolverlo.
Se sapessimo come fare, chiaro, scriveremmo manuali di Joomla e delle mille mila errori che si incontrano, guadagnandoci un fracco di soldi.
Ma visto che per ora ci dobbiamo accontentare della possibilità di trovare qui e lì lavori di grafica o di webmastering, allora, te ne prego, se non hai modo di aiutarmi, di astenerti, ogni volta che vedi un mio topic aperto, di non aprirlo.
Per quanto tu possa essere bravo e sentirti fico, non sei Gesù.
Sei un uomo di mezza età che si permette di sputare sentenze e di essere arrogante.
Ma tornando al mio problema:
Al di là della modifica del titolo al topic, che ritengo INUTILE, mi chiedevo se ci fosse qualcuno (di veramente MOTIVATO ad AIUTARE e non DENIGRARE o SCOCCIARE, facendo SPAM) che possa aiutarmi.
Grazie.
Modifico per aggiungere nozioni:
- è stato copiato il db da un remoto per posizionarlo in un altro, che sia questo a causare problemi?
- gli esperti in sicurezza del progetto WebSit di Lecco, hanno "nascosto" il percorso per il login al backend, a meno che non si abbia un IP prestabilito. Che sia questo a dare problemi?