Back to top

Autore Topic: Splittato:Errore in upload con "Remository"  (Letto 2051 volte)

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Splittato:Errore in upload con "Remository"
« il: 04 Mag 2011, 14:53:14 »
salve a tutti
non so se è il topic giusto ma approfitto per una domanda!
ho costruito sito web con joomla 1.5 ultimo aggiornamento; lavoro in locale con mac su server mamp
ho installato il componente remository e creato contenitori e dato permessi a vari utenti e tutto funziona correttamente
un solo problema: quando apro voce di menù "area download" (creata appositamente) nel front-end visualizzo cartelle create, titoli, icone ecc...ma non le icone "cerca nel deposito" che dovrebbe essere in basso a sinistra e "invia file" (per upload) che dovrebbe essere in basso a destra....quindi non riesco a dare la possibilità ai miei utenti di fare l'upload

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Splittato:Errore in upload con "Remository"
« Risposta #1 il: 04 Mag 2011, 15:23:13 »
Citazione
; lavoro in locale con mac su server mamp

in locale non ha senso fare tutti quei test,  in remoto le condizioni saranno molto diverse e anche i problemi,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2011, 18:35:52 »
scusa non avevo specificato ma tutto il lavoro di remository naturalmente lo faccio in remoto; ho fatto comunque una registrazione utente di prova "pippo"con user e password; entrando direttamente nel sito attraverso il login il problema rimane...non trovo il modo di fare l'upload di un file da front-end, riesco solo a fare il download.
il sito è ivanbragagni.it se vuoi vedere come si presenta la schermata
grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2011, 18:40:55 »
c'è una apposita opzione nella configurazione di remository che consente di vedere la barra del "piè di pagina" meglio conosciuto come footer che comprende le funzionalità di upload dei file.

Offline rocco75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2012, 18:03:08 »
Puoi essere più chiaro ? ho lo stesso problema

Web Design Bolzano Kreatif