Back to top

Autore Topic: Problemi con ozio gallery 3  (Letto 7452 volte)

Offline balzaniello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con ozio gallery 3
« il: 04 Mag 2011, 17:26:49 »
Salve a tutti,
sto usando ozio gallery 3 con xampp,e sono un neofita di joomla ho creato un nuovo articolo ed inserti all'interno il codice ozio gallery.
Devo dirvi che il tutto funziona perfettamente ma sopra la galleria fotografica mi escono queste scritte che sinceramente non riesco a decifrare.
Di seguito "gli errori":

otice: Undefined variable: style in C:\xampp\htdocs\joomla16\plugins\content\ozio\ozio.php on line 48

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\joomla16\plugins\content\ozio\ozio.php on line 58

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\joomla16\plugins\content\ozio\ozio.php on line 89

Strict Standards: Creating default object from empty value in C:\xampp\htdocs\joomla16\plugins\content\ozio\ozio.php on line 91

Strict Standards: Declaration of OzioGalleryController::display() should be compatible with that of JController::display() in C:\xampp\htdocs\joomla16\components\com_oziogallery3\controller.php on line 37

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\joomla16\components\com_oziogallery3\views\06accordion\view.html.php on line 30

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\joomla16\components\com_oziogallery3\views\06accordion\view.html.php on line 31

Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\joomla16\components\com_oziogallery3\views\06accordion\view.html.php on line 32

Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\joomla16\includes\application.php on line 507