Back to top

Autore Topic: Problemino modulo gt_translate  (Letto 1539 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemino modulo gt_translate
« il: 04 Mag 2011, 22:00:33 »
salve a tutti, per la prima volta ho problemi con il modulo gt_translate su joomla 1.5.23 di seguito ve lo elenco

praticamente ho installato il modulo l'ho attivato e fino a qui tutto ok vado per utilizzarlo cliccando sulle bandierine e non traduce la home le altre pagine le traduce.

una precisione sul template sono 2 uno predefinito e uno assegnato, nelle pagine dove il modulo è predefinito traduce, nella home che è assegnata per una visualizzazione diversa non traduce.

è la prima volta che mi succede cosa può essere?

spero in un aiuto grazie.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino modulo gt_translate
« Risposta #1 il: 04 Mag 2011, 22:28:45 »
Signori rettifico il tutto, il problema non è ne nel template da me creato come credevo che fosse e nel nel modulo, ho notato che disattivando la slide presente nella home di tale sito il modulo traduce senza problemi, on si può ovviare questa cosa o devo provare a cambiare slide, perchè in un altro sito dove c'è una slide questo non succede.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemino modulo gt_translate
« Risposta #2 il: 04 Mag 2011, 22:49:47 »
ti rispondi da solo..
e senza un link al sito che aggiamo da fà?  tirare ad indovinà?  con quasi 8000 estensioni che potresti avere installato e che potrebbero andare in conflitto?

ps
non postare codice, servono i link al sito oppure niente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemino modulo gt_translate [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 04 Mag 2011, 23:01:05 »
hai ragione francesco... stavo per postare il tutto e la risoluzione il problema è proprio quello, gt translate usato con la slide jt_slideshow non funge :D la slide gira ma il traduttore non traduce, ho installato la rockslideshow il gt translate gira tranquillament come in altri siti, quindi per le prossime volte o per chi vuole suare una slide e un traduttore nello stesso sito, non utilizzare il moduloe jt_slideshow in accoppiata con il modulo gt_translate, mentre il modulo rockslideshow funziona tranquillamente con gt_translate.

Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif