Back to top

Autore Topic: Problema con l'Editor degli articoli  (Letto 949 volte)

Offline Widen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con l'Editor degli articoli
« il: 05 Mag 2011, 11:18:32 »
Ciao a tutti,
ho un problema al quale non ho trovato soluzione girovagando sul web, ora vi spiego: il mio editor JCE di punto in bianco ha smesso di salvare l'html negli articoli. La cosa che succede è che se apro quelli vecchi ai quali ho dato la formattazione con grassetti e paragrafi appena salvo me li toglie... per cui oltre a non mettermeli più me li toglie pure dai vecchi articoli!!!!

Ora ho provato tutte queste soluzioni:

1) ho installato l'ultima versione di JCE: ma niente
2) ho installato pure CKEditor: ma niente
3) ho provato a togliere l'editor e scrivere direttamente l'html: ma niente
ho messo nelle preferenze degli articoli tutti gli utenti nella blacklist: lì ha funzionato giusto per un giorno e dopo di che tutto è tornato come prima!!!!

ora non so più a che santo rivolgermi!!!
Voi avete qualche idea????

grazie a tutti
manu

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con l'Editor degli articoli
« Risposta #1 il: 05 Mag 2011, 11:34:00 »
Ciao Widen,
non ho la soluzione ma sei già il terzo utente che ho letto che ha questo problema... Hai installato nuove estensioni? Che versione di Joomla hai?

Offline Widen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2011, 11:53:04 »
Ciao,
il fatto che sia successo ad altri mi rincuora... allora non sto brancolando nel buio da solo  ;D
Allora ho installato la Ver. 1.5.15 e l'ultima versione di JCE e ho provato anche l'ultima versione di CK.

Ultima cosa installata è stata un plugin per il Captcha del componente di contatto. Ho provato anche a disabilitarlo per vedere se era stato lui... ma nada!!!!

Ho chiesto alla web farm se per caso hanno fatto qualche aggiornamento del php...

grazie 1000
ciao

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Mag 2011, 12:21:33 »
Be, intanto che aspetti aggiorna velocemente alla versione 1.5.23 di Joomla  ;D Magari non risolverà ma fallo assolutamente per la sicurezza. Escluderei anch'io il Captcha, l'ho installato e non mi ha dato problemi. Poi sentiamo l'hosting... in attesa dell'idea.

Web Design Bolzano Kreatif