Back to top

Autore Topic: Ma è proprio necessario far ridicolizzare Joomla con questa TOP100?  (Letto 5606 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Si, sono polemico.

E' ridicolo vedere siti realizzati da "cani", che diffondono materiale non propriamente legale, di sistemi piramidali o quant'altro: e i loro "votanti", 3-4 persone che stanno tutto il giorni li a cliccare per aumentare i voti.

Una classifica dove vince chi ha più tempo da perdere, ridicolizzando Joomla e sminuendone la serietà che può mostrare nella realizzazione di siti professionali.

Volete rendere la top100 seria e veramente utile?

1 - Solo siti di Aziende o Organizzazioni o Informazioni (portali news)
2 - Voto con Post nel forum collegato a sondaggio: vota solo chi è iscritto e il voto non è ripetibile.
3 - Attenta valutazione del contenuto del sito prima dell'inserimento nelle classifica: i siti PayPerVattelapesca andrebbero ESTIRPATI, così come quelli che si rivelano community per la diffusione o la discussione di materiale illegale.

Ah, per inciso e per rimarcare la mia imparzialità sulla polemica..  non ho mai inserito un mio sito nella TOP100.

Ogni volta che vedo le news sui siti vincitori della classifica mi viene ribrezzo, a volte per i contenuti a volti per la realizzazione, a volta per la differenza di voti dal secondo classificato.

Questa volta non sono riuscito a starmene zitto.

PS: trattasi di post per una riflessione ;-)
« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 11:50:04 da simbus82 »

Web Design Bolzano Kreatif