Rispondo sa me stesso per la terza per la terza ed ultima volta. In assenza di risposta, reputerò l' argomento non interessante, e non disturberò più nessuno.A questo indirizzo->
http://joomlaml.lanostrapiazzetta.net/index.php?lang=it, nella barra orizzontale (top menu, position-1) ho inserito la voce di menu ' Tilt 3D da Flickr, prova 1 ', che significa appunto che trattasi di una prova eseguita con la skin Tilt 3D cercando di visualizzare una mia galleria di immagini creata su Flickr (chiedo scusa a tutti; il sito è sperimentale, trattasi di un sottodominio joomla 1.6.3 in un dominio joomla 1.5.23, che io terrò aperto per poco tempo per dar modo a tutti gli utenti di focalizzare meglio il problema).
Il risultato è quello che vedete,
funziona tutto ... tranne che le foto non ci sono, e cioè non viene caricATO carica un bel niente da Flickr.
Dico
funziona tutto perchè effettivamente visualizzo tutte le foto che voglio se in oziogallery3 ce le metto (e ci mancherebbe!), ma se svuoto in remoto la cartella, ripeto, questo è il risultato: zero foto!
Eppure, ho seguito alla lettera le istruzioni che stanno nella pagina a destra (Impostazioni richieste) della voce di menù ' Tilt 3D da Flickr, prova 1 ', e cioè:
Se attivato il caricamento delle foto da Flickr, questa skin supporta le seguenti impostazioni per la ricerca delle immagini:
- ID Utente (es: 26100973@N05) per trovare l'ID di un utente di Flickr inserire lo username dell'utente in questa pagina
- ID Set - ID Gruppo - Rilevanza - Tag mode - Tag - Testo
Per applicare la modifica ai parametri presenti è necessario resettare l'xml di questa skin con i pulsante Reset xml.
ATTENZIONE: I nomi dei file delle immagini non devono contenere spazi vuoti o caratteri speciali, ma solo lettere o numeri.... ma inutilmente.
Ad alexred invio l' indirizzo di una foto a caso della mia galleria: 5684361502_f362b99cd6_m.jpg