Back to top

Autore Topic: diversità ozio gallery e attachments su due provider diversi  (Letto 1770 volte)

Offline ophelia76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere se potete aiutarmi
sto lavorando su due siti appoggiati su provider diversi e all'interno di ognuno di essi ho istallato attachments per la rassegna stampa e ozio gallery per la visualizzazione delle immagini.
La procedura che ho utilizzato per entrambi i componenti è esattamente la stessa, controllata e ricontrollata,  sul sito appoggiato a Netsons funzionano perfettamente mentre sull'altro no (è un azienda locale).
Può essere che il fatto di non funzionare dipenda dal provider?
Non funziona perchè:
con ozio non si aprono le foto ma, al fondo della pagina appare la scritta:
Ozio gallery2 by joomla
mentre per attachments non c'è il link all'articolo.
Mi consigliate di provare con altri componenti? Quali potrebbero essere per una semplice visualizzazione di foto e per allegare file pdf?
Grazie mille!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:diversità ozio gallery e attachments su due provider diversi
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 14:35:09 »
forse volevi dire net......s?!?! è vietato citare nomi di aziende a meno che non abbiamo a che fare con l'opensource su questo forum ;)

Offline ophelia76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2011, 08:17:41 »
Ops... si volevo dire quello

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2011, 09:14:19 »
Mi consigliate di provare con altri componenti? Quali potrebbero essere per una semplice visualizzazione di foto e per allegare file pdf?
Grazie mille!

Mi sembra moltro strano che non funzioni nessuno dei due componenti... hai provato con altre versioni di entrambi? Io li uso molto frequentemente ma sinceramente non saprei dirti da cosa può dipendere!
In ogni caso come già sai joomla è un cms pieno di rirìsorse per cui di componenti ne trovi quanti ne vuoi, ma in particolare ti consiglio phocagallery per le foto (neanche joomgallery... non è stato tradotto completamente tradotto, forse perchè molte funzioni ancora non c'erano quando è stata fatta la trad.) e Attachments for content articles come alternativa ad attachments (http://joomlacode.org/gf/download/frsrelease/8269/30254/attachments-1.3.4.zip)

Web Design Bolzano Kreatif