Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Duplicazione articoli nelle categorie  (Letto 1592 volte)

tonyubuntu

  • Visitatore
[RISOLTO] Duplicazione articoli nelle categorie
« il: 08 Mag 2011, 18:42:20 »
Salve a tutti. Ho un problema che si verifica in locale con l'installazione della 1.6. In pratica una volta creato un menu ed inserito delle voci che puntano alle categorie, se clicco su una voce di categoria mi si apre la pagina che visualizza gli articoli in quella categoria, ma a mia sorpresa gli articoli vengono duplicati se non triplicati. Questo problema si verifica con una installazione da migrazione ma anche con una installazione pulita e con qualsiasi template. Se questo è un bug è meglio farlo presente agli sviluppatori.
« Ultima modifica: 24 Mag 2011, 10:17:46 da 56francesco »

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Duplicazione articoli nelle categorie
« Risposta #1 il: 08 Mag 2011, 19:36:15 »
l'utente admin è collegato ad un contatto pubblicato?
se fosse così è una cosa nota..
disabilita il contatto oppure apri un altro utente con nome uguale ma username diverso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

tonyubuntu

  • Visitatore
Re:Duplicazione articoli nelle categorie
« Risposta #2 il: 09 Mag 2011, 09:29:09 »
l'utente admin è collegato ad un contatto pubblicato?
se fosse così è una cosa nota..
disabilita il contatto oppure apri un altro utente con nome uguale ma username diverso..

Grazie per al risposta. In effetti ho creato un contatto collegato all'utente super, adesso provo a creare un altro utente e a collegarlo. Ma cosa c'entra l'utemte con gli articoli, vorrei capire?

Offline nLiter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Duplicazione articoli nelle categorie
« Risposta #3 il: 24 Mag 2011, 10:08:03 »
l'utente admin è collegato ad un contatto pubblicato?
se fosse così è una cosa nota..
disabilita il contatto oppure apri un altro utente con nome uguale ma username diverso..

Avevo lo stesso problema su un'installazione pulita di Joomla! 1.6.3, adesso ho risoloto.
Grazie  :)

PS ci vorrebbe un [RISOLTO] nel titolo...

 



Web Design Bolzano Kreatif