Back to top

Autore Topic: [Cerco] Persona che possa darmi una mano alla realizzazione di un sito amatorial  (Letto 2769 volte)

Offline My_Halo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti sono Damiano e abito a Lucca. Diversi anni fa con un amico, (che purtroppo non è più con noi) mi dava una mano nella realizzazione di un sito web che riguardava la collezione dei miei videogames. Dopo qualche anno ho deciso di vedere se era possibile realizzare questo mio sito. C'è già un dominio e uno spazio web. In parte c'è già un piccolo sito in piedi. Se qualcuno fosse disposto a darmi una mano ve ne sarei grato.

Damiano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: siamo qui per far quello.
« Risposta #1 il: 09 Mag 2011, 14:41:22 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

se stiamo qui è per quel motivo,  magari un problema per volta e si fa il sito.

buona permanenza.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline My_Halo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie del benvenuto :)

Si ma il problema fondamentale è uno solo :S che io non so realizzare un sito... mi è sempre piaciuto ma mi dava una mano questo ragazzo... io davo l'idea di come mi piaceva più o meno e lui con calma lo faceva... boh vediamo se c'è qualcuno disposto a perdere un po di tempo e pazienza (perchè sono duro a capire) eheheh :D

Offline FILMINSTREAMING.ORG

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il mio accaunt facebook
    • Mostra profilo
Ciao,
anche io abito a Lucca, se vuoi possiamo sentirci e ti do una mano.
Contattami in privato.
ciao.
Streaming Film

Offline same

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Beh con joomla non è difficile fare un sito semplice,

inizia ad installarlo e a leggere le guide per creare i primi contenuti, il resto poi diventa molto semplice.
Poi ovviamente ogni volta che c'è qualcosa che non riesci a fare basta chiedere anche su questo forum che qualcuno sicuramente potrà risolvere i tuoi dubbi.

Offline My_Halo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
anche io abito a Lucca, se vuoi possiamo sentirci e ti do una mano.
Contattami in privato.
ciao.

Ti ho contattato in privato :) appena puoi contattami...

Offline My_Halo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se ci sono altre persone volenterose che possono dedicarmi del tempo per darmi una mano a vedere di realizzare il sito :) sono ben accette...

Web Design Bolzano Kreatif