Back to top

Autore Topic: Problema con plugin AllVideos  (Letto 1988 volte)

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con plugin AllVideos
« il: 09 Mag 2011, 21:01:19 »
Salve, cerco chiarimenti. Ho installato il plugin Allvideos, ma se carico un video.swf e scrivo nell'articolo {swf}nomevideo{/swf}, mi da problemi, nel senso che si attiva subito,non mi compaiono i pulsanti e quelli che compaiono non funzionano. Grazie
« Ultima modifica: 11 Mag 2011, 08:24:47 da brunella »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con plugin AllVideos
« Risposta #1 il: 09 Mag 2011, 21:17:57 »
hai provato con un solo file di quel tipo?
prova con diversi, magari uno leggerissimo e magari che già sta da qualche parte visibile, così da poter confrontare li dove lo prendi e la dove lo inserisci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2011, 21:27:01 »
Si, ho provato anche con altri. Mi da lo stesso problema. Parte in automatico e non compaiono tutti i pulsanti (start,stop...) e poi compare una scritta laterale in basso (sulla barra) :width 400...insomma le dimensioni.

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2011, 12:06:14 »
Scusate vorrei sapere qualcosa circa il mio problema o quanto meno indicatemi un altro plugin che funzioni. Grazie

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mag 2011, 08:26:50 »
Scusate vorrei chiudere questo problema in quanto ho risolto reinstallando allvideos, ma non riesco ad inserire il simbolo di chiusura. Grazie per la collaborazione!

Web Design Bolzano Kreatif