Back to top

Autore Topic: Gestione Menų  (Letto 1117 volte)

Offline aurelio20

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Menų
« il: 10 Mag 2011, 11:46:39 »
scusate ma sono un neofita di Joomla 1.6. Vorrei capire se č possibile gestire la grafica di un menų che fa parte di un template, oppure per avere un menų diverso o che si comporta in modo diverso devo obbligatoriamente cambiare template? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Menų
« Risposta #1 il: 10 Mag 2011, 13:05:38 »
Citazione
oppure per avere un menų diverso o che si comporta in modo diverso devo obbligatoriamente cambiare template?

a volte si e a volte no,  se il codice č integrato nel template e trovi un template con integrato un menų che ti piace allora cambi template e modifichi la grafica, 
se invece il template usa un modulo allora si cambia il modulo, 
se invece ha il codice integrato e non ha una posizione modulo si puō agire sui file css

se ci dai il link al sito e se il template non č commerciale ci diamo una occhiata direttamente..

ps
non inviare codice, non serve.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aurelio20

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Menų
« Risposta #2 il: 10 Mag 2011, 13:55:06 »
mi dispiace ma sono proprio all'inizio e sto lavorando in locale, volevo pubblicare il sito solo quando aveva un aspetto decente.
Non so se puō servire questo č il template che ho scaricato: http://joomlathemes.co/1-6-templates/37-ebusiness.

Per ora grazie

Web Design Bolzano Kreatif