Salve , ragazzi ho un problema riguardante la gestione del login , praticamente il sito che ho creato usa come username e psw i dati di accesso , ora il punto è che l'username al momento della registrazione è dato da NOME E COGNOME ossia:
username= mario rossi
psw= mario1
qualora ci fosse un altro mario rossi la registrazione avviene perfettamente basta che l utente abbia immesso una email diversa logicamente, il problema sorge nel momento del login.
Mi sono registrato con pippo1 e ho eseguito l accesso , logout ho registrato pippo2 ora il bello è questo, se effettuo il login con pippo2 entra nella sua aria personale invece se riprovo con pippo1 non mi fa accedere mi dice user e psw sbagliati , ma la cosa che non quadraè che nel database sono presenti entrambi ognuno con i suoi dati di accesso..
Non uso componenti ho creato il tutto da me modificando l'originale ma non so quale php modificare perchè non capisco dove è il problema, ho contorllato il controller.php in component user ma dice nel login che legge user e psw e logga nel caso sian errati reindirizza alla pagina ecc ecc ...
Spero sia stato tutto chiaro aspetto una vostra illuminazione!!!
EDIT
Ho modificato i valori id data reg data ultima visita pensando che fosse un controllo sull ultima registrazione del database niente , il login funziona solo con l'ultimo utente inserito se io elimino pippo2 pippo1 ritorna a loggarsi ....