Back to top

Autore Topic: Problema provider AVReloaded Media  (Letto 1437 volte)

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema provider AVReloaded Media
« il: 10 Mag 2011, 19:00:35 »
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con avreloaded, il plugin per inserire video all'interno degli articoli..da un po di giorni dopo aver inserito un video, questo non funziona e non parte.
Lo si vede all'interno dell'articolo ma cliccando su "play" questo carica un decimo di secondo e poi si blocca mostrando sulla barra in basso il minuto 01:01, mi succede solo per un video ma non capisco il perchè..anche perchè ho notato anche che oltre a questo problema, c'è anche il fatto che l'elenco dei provider non è più nero ma grigio spento, come se non fossero selezionabili!
Qualcuno ha avuto un problema simile? In caso sapreste aiutarmi? ::)
grazie  :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con un mio video?
« Risposta #1 il: 10 Mag 2011, 19:15:22 »
io leggo che il problema lo hai con un tuo video che non funziona,  magari chiedi se è fatto bene, che estensioni sia ottimale, dimensioni e compagnia bella..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema provider AVReloaded Media
« Risposta #2 il: 11 Mag 2011, 14:39:42 »
esatto pensavo anche io che il problema stesse li però poi ho provato inserendo altri video in altri articoli ma alla fine mi da lo stesso errore..qualcuno sa se AVReloaded funzioni SOLO con JCE? Perchè al tempo, avevo installato entrambi e li usavo..poi JCE mi si è buggato e sono tornato a TinyMCE e tutto funzionava tra l'editor e l'estensione AVR..ora però c'è qesto problema..ho pensato anche che magari possa darmi problemi perchè il mio sito è momentaneamente offline? ??? Mi sembra strano ma ormai non mi stupirei più di nulla..nessuno che abbia avuto il mio stesso problema o che sappia consigliarmi a riguardo? :-\

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema provider AVReloaded Media
« Risposta #3 il: 11 Mag 2011, 15:31:57 »
Forse ho risolto..spiego come:
Ho notato che quando il video mi dava questo tipo di errore, bastava andare su gestione menu e disattivare la voce di menu alla quale faceva riferimento quell'articolo..ad esempio: l'articolo aveva un video sul "volare delle acquile" messo nella voce di menu (nel mio caso era un top menu) "le acquile"..allora disattivando la voce di menu "le acquile" nel mio artcolo partiva normalmente il video del "volare delle acquile".
Dunque ho riattivato la voce di menu ed è tornato tutto alla normalità (probabilmente è successo tutto ciò perchè quella voce di menu l'avevo creata DOPO aver installato AVReloade, quindi magari si era imbuggato qualcosa)
Spero di esser stato utile a tutti coloro che hanno riscontrato un problema simile al mio (aspetto a mettere risolto perchè non si sa mai  ::) , aspetto qualce giorno e al massimo poi lo metto io nel caso in cui non riappaia questo problema)

Web Design Bolzano Kreatif