Ciao a tutti,
ho un problema che non so come risolvere e chiedevo aiuto o consigli.
Per spiegarmi ho creato due esempi, cambia la tipologia di dato immesso ma il mio problema è lo stesso.
<label class="cf_label" style="width: 150px;">dropdown</label>
<select class="cf_inputbox" id="select_0" size="1" title="" name="dpdw">
<option value="">Choose Option</option>
<option value="option1">option1</option>
<option value="option2">option2</option>
<option value="option3">option3</option>
</select>
<label class="cf_label" style="width: 150px;">radio</label>
<input value="radio 1" title="" class="radio" id="radio00" name="radio0" type="radio" />
<label for="radio00" class="radio_label">radio 1</label>
<input value="radio 2" title="" class="radio" id="radio01" name="radio0" type="radio" />
<label for="radio01" class="radio_label">radio 2</label>
<input value="radio 3" title="" class="radio" id="radio02" name="radio0" type="radio" />
<label for="radio02" class="radio_label">radio 3</label>
Nei due casi cambia il TolBox: DropDown nel primo e Radionel secondo.
Quello che vorrei ottenere in un caso o nell'altro è un redirect ad una pagina personalizzata a seconda della scelta effettuata dall'utente al momento dell'invio.
Per esempio se scelgo durante la compilazione radio01 voglio essere mandato ad un url tipo index1.html mentre con radio02 a index2.html
Questo mi serve per avere una pagina di ringraziamento diversa a seconda dell'argomento a cui è interessato chi compila il form, queste pagine vengono poi analizzate da analytics per il raggiungimento di obbiettivi ma è un altro discorso.
So che tra le opzioni posso indicare un Url ma come faccio a diversificarlo a seconda di nua scelta dell'utente?