Back to top

Autore Topic: Rilevato errore in Discussions 1.3  (Letto 1586 volte)

Offline a.brunini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rilevato errore in Discussions 1.3
« il: 12 Mag 2011, 10:19:33 »
Salve,
sono nuovo del forum, quindi innanzitutto buongiorno.

Ho installato un sito in Joomla 1.6 localizzato in italiano.
Su questo ho installato Discussions v1.3 per Joomla 1.6 che funziona perfettamente.

C'è solo un problema.

Quando si inserisce un post nei forum (ho fatto un post di prova), quando si apre la pagina di ricerca di Joomal appare la scritta:

Warning: mb_strpos() [function.mb-strpos]: Empty delimiter in /libraries/phputf8/mbstring/core.php  on line 45

La cosa bella è che il motore di ricerca funziona e se si elimina il post la scritta scompare.

Non so come risolvere il problema che, dopo breve ricerca su internet, pare essere nuovo.

Grazie a chi saprà darmi un aiuto.

Saluti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Rilevato errore in Discussions 1.3
« Risposta #1 il: 12 Mag 2011, 10:30:03 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

ci fosse solo quello di problema,  peccato che tutto sommato è un lavoro caruccio,  l'ho dovuto abbandonare per diversi motivi, tra cui questo:
provando ad inserire una immagine nella testata poi compare un po ovunque..
e non è finita..
con kunena invece ci sto facendo a cazzotti

conclusione: al momento un forum che funzioni bene sulla  1.6  non ci sta.
se puoi usane uno esterno con doppia registrazione in attesa di qualche bridge, è l'unica soluzione per non perdere una marea di tempo fino a fermare qualsiasi progetto.

PS
dimenticavo, l'errore lo risolvi disabilitando il plugin di tipo serch di quel componente.
« Ultima modifica: 12 Mag 2011, 10:32:26 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif