Back to top

Autore Topic: Problemi con mod_jaslideshow  (Letto 1827 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con mod_jaslideshow
« il: 12 Mag 2011, 14:07:41 »
Ciao a tutti, il mio sito è www.antizanzare.net, un sito dedicato ai prodotti antizanzare

ho questo problema: il modulo jaslideshow (per intenderci quello con le immagini grandi che scorrono) non mi legge la descrizione parametri che inserisco secondo i suoi dettami, vorrei che cliccando sulle immagini l'utente arrivasse direttamente alla pagina del prodotto che sto pubblicizzando, ma o non succede niente oppure mi esce la scritta "the url was not found on this server"
ho ricontrollato mille volte la sintassi della descrizioni parametri, ho ricontrollato l'url del prodotto e tutto sembra giusto, ma non va comunque.

La sintassi prevede

nome dell'immagine: caption=Descrizione caption & url = http://www.linkalprodotto.com

qualcuno ha una vaga idea di dove stia sbagliando??

Ciao
Gabriele

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi con mod_jaslideshow
« Risposta #1 il: 12 Mag 2011, 14:17:57 »
ho appena appurato che il problema è questo

img-1.gif:url=index.php?page=shop.product_details&category_id=30&flypage=flypage.tpl&product_id=50&option=com_virtuemart&Itemid=38

non devo mettere di nuovo "www.antizanzare.net", ma solo ciò che viene dopo
il problema è che la descrizione parametri ha una sintassi che prevede il "="
e siccome anche il link del prodotto presenta degli "=", la sintassi si ferma al primo "=" del link

come cavolo faccio mò??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2011, 14:27:14 »
che cosa c'entra con e-commerce questo problema sapresti spiegarcelo?

e comunque cambia la sintassi tua,  visto che puoi,  nei plugin come regola generale non vanno usati mai i caratteri speciali,

sposto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2011, 15:30:01 »
che cosa c'entra con e-commerce questo problema sapresti spiegarcelo?

e comunque cambia la sintassi tua,  visto che puoi,  nei plugin come regola generale non vanno usati mai i caratteri speciali,

sposto.
Prima di tutto non sono un tuo amico, nè tuo figlio nè qualsiasi altro parente con cui rivolgerti in maniera così strafottente, quindi cambia tono.
In secondo luogo ti spiego subito perchè l'ho messo nella sezione e-commerce: il problema è legato a prodotti presenti nel virtuemart e non direttamente al modulo jaslideshow, ed essendo il virtuemart un'estensione per l'e-commerce appare ovvio che quella sia la sua sezione di riferimento.
Terza cosa: ma secondo te, se fossi in grado di cambiare la sintassi, avrei aperto un thread del genere?

A far gli arroganti si rischia di fare brutte figuracce....
Ti chiedo gentilmente di NON intervenire più nei miei thread, avevo già espresso questo pensiero tempo fa, ma a quanto non perdi occasione di litigare con gli utenti.

Web Design Bolzano Kreatif