Back to top

Autore Topic: pių articoli in una pagina  (Letto 2161 volte)

Offline ilgios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pių articoli in una pagina
« il: 13 Mag 2011, 15:18:01 »
ciao a tutti,
  vorrei porvi questa domanda:

č possibile visualizzare pių articoli nella stessa pagina? pių che altro il loro contenuto.....

Se si, come posso fare?

Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:pių articoli in una pagina
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 16:47:48 »
Ciao ilgios,
se ho capito cosa intendi, sė, devi fare una voce di menų tipo categoria blog e tutti gli articoli di quella categoria appariranno sulla pagina al click sul menų.

Offline ilgios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 22:21:50 »
adottauncane, vediamo se ho capito bene:

creo una voce di menu 'categoria blog'.

Tutti gli articoli che mi interessano, le faccio appartenere a quella determinata categoria, poi assegno un determinato template alla voce di menu 'categoria blog' creata precedentemente...

ok, ma per poi decidere il posizionamento all'interno della mia pagina, come faccio????

Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Mag 2011, 22:28:56 »
Dopo aver creato la voce di menų categoria blog vai sulla destra della finestra e da Parametri - Avanzati scegli il tipo di ordinamento che vuoi. Per data, per ordine alfabetico o come hai ordinato tu gli articoli articoli dal back end (ordinamento/ordinamento).

Non hai bisogno di assegnare il template alla nuova voce di menų se hai un unico template per tutto il sito. Se invece vuoi un altro template per quella voce di menų, allora sė, ma č un caso un po' particolare.

Web Design Bolzano Kreatif