Back to top

Autore Topic: Problema con visualizzazione video negli articoli  (Letto 1033 volte)

Offline Fedez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con visualizzazione video negli articoli
« il: 15 Mag 2011, 14:07:18 »
Vorrei creare nel menù due voci: una dove ogni utente del sito può scrivere un proprio articolo e un'altra dove poter leggere tutti gli articoli scritti. Il mio problema è che una volta create tali voci (Articoli » Articolo / Modulo & Articoli » Sezione / Blog) quando provo a inserire in un nuovo articolo un file multimediale (url di un video di youtube) sembra tutto funzionare ma poi andando alla pagina "visualizza articoli" mi compare solo il titolo e il testo inserito dunque senza il video. La cosa strana è che se creo un articolo con file multimediale attraverso il pannello di controllo di joomla e poi torno al mio sito e vado alla pagina di visualizzazione articoli allora il video postato è visibile. Cosa posso fare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con visualizzazione video negli articoli
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 18:26:46 »
Prova ad utilizzare un plugin per inserire i video di youtube invece del codice embedded o dell'iframe

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con visualizzazione video negli articoli
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 18:42:51 »
Dove metti il video youtube? Sicuro di metterlo PRIMA del "leggi tutto" dell'editor?

Web Design Bolzano Kreatif