Back to top

Autore Topic: Preview e descrizione sito joomla su facebook  (Letto 1982 volte)

Offline ngiulin83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Preview e descrizione sito joomla su facebook
« il: 15 Mag 2011, 14:41:18 »
Ciao a tutti, ho realizzato un sito internet con joomla 1.5.2 http://www.oleificiopavone.com; purtroppo, sebbene abbia messo nei meta dell'head le classiche stringhe per l'acquisizione di un'immagine da parte di facebook, non riesco a far comparire la descrizione (non compare per niente) e l'immagine dell'account che voglio se inserisco il sito www.oleificiopavone.com. Quando invece inserisco www.oleificiopavone.com/index.php la descrizione ed il thumb escono perfettamente come voglio io. Saluti e grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Preview e descrizione sito joomla su facebook
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 18:24:28 »
Per caso il dominio che hai registrato è un redirect? Mi viene da pensare (non conoscendo minimamente questa funzionalità di facebook) che potrebbe riconoscere solo url di un certo tipo... magari non i redirect.

In ogni caso penso che sia più una cosa da chiedere a sir Zuckerberg ;)

Offline ngiulin83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 21:58:53 »
Ciao, no, non si tratta di redirect, è un sito con hosting aruba. Sebbene l'abbia sviluppato su altervista.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 22:01:39 »
per cortesia no citazione commerciali,

hai il sito in una sottocartella chiamata joomla ma che poi scompare per un accrocchio?
bhe.. si, imho stai utilizzando un redirect 
chiedi alla assistenza hosting, magari loro risolvono ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif