Back to top

Autore Topic: I Campi dei Messaggi di Notifica System  (Letto 1127 volte)

Offline DaveMax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
  • Manager DMware
    • Mostra profilo
I Campi dei Messaggi di Notifica System
« il: 16 Mag 2011, 13:06:43 »
Buongiorno, dopo ormai 3 ore tra i meandri delle cartelle di joomla, mi rassegno e vi chiedo gentilmente di aiutarmi.

Sto realizzando un sito per un cliente e nella pagina in fase di testing su http://www.dmsoftware.it/prod/supporto quando si clicca sul bottone a metà pagina "Area Tickets" ... viene visualizzato un messaggio di errore "Notice Please Login First".

Mi risulta davvero impossibile capire dove posso tradurre questa frase di notifica. Ho guardato nelle cartelle languages ma non trovo nulla.

Grazie del vostro inestimabile supporto.
Webmaster presso DMware

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Campi dei Messaggi di Notifica System
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 13:20:10 »
Citazione
"Area Tickets"
che componente sarebbe?
ovviamente devi guardare nei suoi file language,  se fosse commerciale chiedi al fornitore, non qui.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DaveMax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
  • Manager DMware
    • Mostra profilo
Re:I Campi dei Messaggi di Notifica System
« Risposta #2 il: 16 Mag 2011, 14:06:58 »
Il Componente è Billet, ma il problema non sembra essere li, infatti nel language file di billet non esiste la frase "Please Login First". Il motivo per cui ho scritto qui è perchè ho supposto che il problema fosse in Joomla. Se invece mi comunichi che non è Joomla il problema ma il componente esterno, non so che dire... anche con Firebug non si riesce a capire :( ... In ogni caso Grazie.
Webmaster presso DMware

adottauncane

  • Visitatore
Re:I Campi dei Messaggi di Notifica System
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 15:34:30 »
Ciao DaveMax,
controlla se per caso il template ha un suo file .ini.

 



Web Design Bolzano Kreatif