Back to top

Autore Topic: Problema link con plugin Imagesized  (Letto 1329 volte)

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema link con plugin Imagesized
« il: 16 Mag 2011, 09:35:47 »
Ciao a tutti, sto iniziando ad utilizzare il plugin imagesized però ho riscontrato un problema: quando un articolo viene richiamato in home page (con relativa foto) i link presenti vengono disabilitati. Senza immagine invece i link funzionano. Non capisco da che cosa sia causato. Non mi sembra che nei setting del plugin ci siano paramentri che lo determino. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 12:56:39 da liugoliang »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema link con plugin Imagesized
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 10:01:52 »
non vengono disabilitati,  quella piccola è fisicamente una immagine diversa da quella grande.
e poi quanti vorresti tenercene dentro? ci viene inserito automaticamente quello che apre l'articolo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2011, 11:00:19 »
Ciao 56francesco e grazie. Io mi riferisco ai link presenti nel testo dell'articolo. Al momento ne ho inseriti due: FOTO e TRACCIA DELL'INTERVENTO. Se entro nell'articolo cliccando sulla "miniatura/copertina" le parole sono "cliccabili". Invece in home_page diventano testo semplice. Vorrei che anche in home fossero "cliccabili", ma non capisco dove agire...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 11:03:24 »
più che un problema tieni un pio desiderio, secondo me quel plugin sta lavorando perfettamente.
hai delle impostazioni dentro il plugin, diverse impostazioni, hai provato a modificarne qualcuna?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline liugoliang

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2011, 11:47:32 »
Credo anch'io che il plugin funzioni bene. Infatti se tolgo la foto dall'articolo, in home i due link sono "cliccabili". Però non capisco dove sbaglio. Nelle impostazioni del plugin non trovo nulla che si riferisca a quello.

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 12:56:14 da liugoliang »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mag 2011, 12:36:41 »
allora vorrà dire che sta bene così, non è che tutti i desideri poi si avverino..

un problema ci sta quando una estensione funziona in modo difforme da quello che promette..
sta a te, lo tieni così, lo disinstalli o a saperlo fare lo modifichi.

Web Design Bolzano Kreatif