Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi un favore è da due giorni che cerco di risolvere il problema ma non ci sono riuscito.
Vi spiego ho bisogno di suddividere gli articoli in due categorie , in modo da avere una categoria in una pagina e l'altra categoria in un altra pagina , es :
categoria 1 , pagina 1
categoria 2 , pagina 2
Spero di essermi spiegato.
Per fare questo ho creato due pagine con aspetto categoria blog ma mi da problemi con i plugin, cosa che non fa modifico la pagina e metto "aspetto prima pagina blog" , qual'è il problema , i plugin che mi danno problemi sono ZNfacebook e ChronoComments.
Gli errori sono i seguienti:
Notice: Undefined property: JTableContent::$slug in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\nomesito\plugins\content\znfblike.php on line 84
Notice: Undefined property: JTableContent::$catslug in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\nomesito\plugins\content\znfblike.php on line 84
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\nomesito\plugins\content\ChronoComments.php on line 140
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP5.2.10\www\nomesito\plugins\content\ChronoComments.php on line 140
Grazie in anticipo dell'aiuto.