Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] SOBI2, modificare aspetto v-card  (Letto 1279 volte)

Offline giada_1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] SOBI2, modificare aspetto v-card
« il: 16 Mag 2011, 10:55:31 »
Buongiorno a tutti!
Sto usando il componente SOBI2 per gestire gli annunci di una agenzia immobiliare, ma data la mia ignoranza per quanto riguarda la programmazione, sto avendo qualche problemino nel gestire il componente. Tra mille difficoltà sono riuscita ad andare avanti nel mio lavoro, ma ora non riesco a fare una cosa che in principio sembrava molto immediata. Il cliente vorrebbe la v-card esattamente in questo modo:

1) Immagine di anteprima della gallery (ho scaricato e istallato il plugin gallery) a sinistra e i testi a destra.
2) L'immagine di anteprima deve essere linkata alla scheda in vista dettagliata dell'annuncio.

Attualmente l'immagine di anteprima si trova sotto i testi e non è linkata a nulla.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Vi ringrazio per il prezioso aiuto che sempre ricevo da tutti voi
Saluti
« Ultima modifica: 20 Mag 2011, 10:32:49 da giada_30 »

Offline giada_1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SOBI2, modificare aspetto v-card
« Risposta #1 il: 20 Mag 2011, 10:21:16 »
Ho risolto il problema del link, scrivo qui la soluzione nel caso in cui possa servire:
Per linkare l'immagine di anteprima della gallery nella v-card alla scheda in vista dettagliata corrispondente:
Bisogna per prima cosa andare nel pannello di amministrazione di SOBI2 e settare su YES la voce: "Usa il Template invece delle Funzioni Standard" nel template v-card.
Bisogna poi aggiungere nel template V-card (sobi2.vc.tmpl.php) questo codice:

<?php
$catid = (int) sobi2Config::request($_REQUEST, 'catid', 0);
$config =& sobi2Config::getInstance();
$link = sobi2Config::sef("index.php?option=com_sobi2&sobi2Task=sobi2Details&catid={$catid}&sobi2Id={$id}&Itemid={$config->sobi2Itemid}");
?>
<a href="<?php echo $link ?>"><?php echo $plugins['gallery']; ?>[/url]

Nel mio sito funziona bene.

Web Design Bolzano Kreatif