Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery lenta nel visualizzare le immagini pubblicate.  (Letto 1479 volte)

Offline ivan.ruotolo@gmail.com

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari colleghi, ho provato la /oziogallery2 interessante ma volevo chiedervi se qualcuno possa sapere come mai quando inserisco delle immagini nella cartella di default vengono visualizzate dopo circa 10 minuti ?...

Chi potrebbe darmi una mano ?
Grazie a tutti.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery lenta nel visualizzare le immagini pubblicate.
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 15:01:57 »
ciao ivan.ruotolo@gmail.com,
indica il link alla tua galleria così verifichiamo.
Quante immagini hai caricato?
Le immagini sono di dimensione 640px come consigliato?

P.S.
mai più, e ti ripeto, mai più devi copiare il tuo post nel rispondere ad altre discussioni. Mai più!
Ho cancellato le altre inutili discussioni copiate.
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 15:05:41 da alexred »

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2011, 15:58:51 »
Ciao Grazie per il consiglio non incollero lo stesso contenuto in altra discussione.

Per la Gallery non e possibile vederla on line in quanto lavoro in ambiente di test per poi passarla in produzione. Ma ti posso dire due cose importanti.

La prima e che quando creo una cartella per gestire tipo categorie  non viene nemmeno visualizzata quella, .... Mi spiego meglio, prendo una decina di foto le metto nella cartella (images/oziogallery2/foto) e le voto vengono lette dal browser soltanto dopo dieci minuti circa.

Poi creo una cartella foto2 ci metto le foto dentro ed anch'essa viene letta nell'albero del menu laterale sinistro soltanto dopo 10 minuti, lo stesso discorso vale per i video....

Poi in pannello di amministrazione vado a resettare l'xml  poi dopo aver aggiornato la pagina la gallery rimane in refresh come devo comportarmi secondo te ??

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 17:14:59 »
Spett. colleghi..

Volevo chiedervi la gentilezza di darmi qualche consiglio in merito alla configurazione della gallery. Ho provato alcune configurazioni sulla base dei problemi postati in precedenza ed ho cominciato a lavorare sui xml ed alla configurazione manuale degli stessi. Ma non ostante tutto continua a crearmi problemi nei tempi di pubblicazione. Qualcuno potrebbe sarmi qualche consiglio?

Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif