Ho osato togliere il risolto a questo topic poichè avrei da porre altre due domande circa questo template...
quindi ho pensato di non creare una nuova discussione... ho fatto bene? Spero proprio di si!

Le due questioni sono le seguenti:
1) sto cambiando lo sfondo del template e quindi ho crato la mia .JPG. Ho notato che nel pacchetto che ho scaricato i due possibili sfondi che si possono scegliere hanno due file diversi; uno del tipo
nomeFile.jpg e l'altro con lo stesso nome ma preceduto da alcuni simboli del tipo:
._nomeFile.jpg.
A questo punto arriva la mia domanda, ma il file preceduto con ._ come lo creo? dal mio file .jpg rinominandolo? oppure non è fondamentale e posso evitare di metterlo?
2) Ho notato che, al primo caricamento del mio sito, il testo che vi è scritto nei menu etc... non segue la formattazione data nel CSS... ovvero il font non è quello che è stato stabilito nel CSS ma un altro che, ovviamente, fa uscire il testo dagli spazi... creando un po' di confusione. Se aggiorno varie ed eventuali volte il sito dal mio browser i caratteri si formattano correttamente. La cosa strana è che succede sia con IE 8 e con l'ultima versione di MOZZILA. Come potrei ovviare a questo problema?
Alla prox....