[Modalità cordiale: ON]
Gokuale - Takumi capisco il tuo impegno e l'avere preso a cuore il problema
io lo trovo semplicemente gentile e squisito
ma esistono tante guide a riguardo, probabilmente quasi una per ogni quesito qui posto
avrei preferito che tu indicassi i link anzichè rimanere sul vago e dire "probabilmente"...
Io sinceramente questo modo di "intromettersi" nei post NON dando risposte non l'ho mai capito, preferisco piuttosto che tu mi dica "se non hai voglia o tempo di applicarti arrangiati, IO non ti rispondo"...
Se io sono quì è perchè sicuramente mi interessa l'argomento Joomla,
perchè mi vuoi "penalizzare" solo perchè magari ho poco tempo o poche capacità? In fondo io non sono un esperto sfaticato che, beceramente, vuole farsi fare il sito da un altro per magari venderlo e speculare sul lavoro degli altri...
Perchè le risposte dei forum "dovrebbero" essere sempre rapide e "superficiali" e non invece approfondite?
Io credo che questo approfondimento potrà invece essere da aiuto ad altri neofiti come mè, se poi come scrivevi sopra, conosci altro materiale utile, dovresti davvero indicarlo e non limitarti a dire che esiste.
non c'è bisogno di intasare il forum riscrivendo cose dette e ridette
davvero pensi che io stia intasando il forum?
ma anche se fosse, pensi che io lo intaso con argomenti NON interessanti per i forum?
reggio usa anche il wiki di questo splendido sito che qualcuno ha messo a disposizione di noi tutti non per farsi bello ma in modo da creare un punto di riferimento accessibile a tutti: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
...sono sincero, il wiki che tu indichi l'ho guardato solo 5min ora che me lo hai indicato,
la prima impressione è che, come un pò tutti gli altri manuali (ma anche quì, se c'è un manuale che
davvero insegna come