Back to top

Autore Topic: errore su joomla  (Letto 1271 volte)

Offline dagon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore su joomla
« il: 17 Mag 2011, 11:27:33 »
chiedo scusa il primo topic si e cancellato da solo ( o qualche moderatore e stato ma non capisco perche'.. era una normale domanda, se nel caso e successo questo )

rifaccio il topic..

ho installato m . o . r  . p . h . e . o   e dopo che l'ho attivato mi ha dato questo errore

Fatal error: Class 'JParameter' not found in /var/www/vhosts/viverecamerota.it/httpdocs/plugins/content/plgBonckoLen/plgBonckoLen.php on line 154

praticamente ho messo piu' plugin per gallerie fotografiche e nessuna mi esce sotto COMPONENTI , allora ho provato  m o r..  e dopo attivato mi ha causato questo errore

se potete aiutarmi non vorrei cancellare e rimettere tutto online

grazie

Offline dagon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore su joomla
« Risposta #1 il: 17 Mag 2011, 11:45:40 »
ho risolto disabilitando tutte le gallerie che avevo messo

mi consigliate quele devo installare per la 1.6  e perche' non le vedo in componenti??

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:errore su joomla
« Risposta #2 il: 17 Mag 2011, 11:47:30 »
entra nella gestione delle tabelle del tuo database mysql e disattiva da li il plugin che causa l'errore

Citazione
andate a spulciare la tabella che dovrebbe chiamarsi j_plugins (il prefisso j_ potrebbe cambiare a seconda della vostra installazione) ed in corrispondenza della riga con il nome del plugin da disattivare basta cambiare il flag della colonna “published” da 1 a 0. Una procedura semplice ed insostituibile nei casi in cui vi troviate in difficoltà.
Ovviamente la procedura inversa può essere effettuata per attivare un plugin Joomla direttamente dal database (senza passare per il back-end amministrativo e con le credenziali di accesso al db, ovviamente).

Web Design Bolzano Kreatif