riformulo scusa.....la prima parte era in risoposta ad un mail privata di un moderatore....ripongo il mio quesito:
io ho joomla 1.5.9 e cb 1.4
ho disattivato login tradizonale e attivato cb_login.
in diverse sezioni del mio sito la gente deve loggarsi per vederne i contenuti. ho sempre messo quindi sul lato destro il modulo cb_login. se uno non è gia registrato scgiaccia su registrati e compila tutti i campi della registrazione. Campi che sono fatti ad hoc proprio sfruttando la registrazione di cb_login che mi permette di aggiungere campi a piacimento cosa che la registrazione del login tradizionale non fa. Detto questo c'è una sezione, dove, se clicco il sistema giustamente non mi permette di entrare pero mi apre nello stesso frame una videata di login. Questo login pero non è il cb_login ma quello tradizionale che a me non va bene in quanto ga una registrazione molto banale,..nome mail user e passwrod.La mia domanda è: posso unificare la registrazione utenti di ogni login...nel senso posso usare sempre la registrazione utenti di cb_login in qualsiasi area?
perche in questa mi carica quello tradizioale?Alcuni mi hanno consigliato di disattivare la possibibilita di registrarsi dal pannello generale, e di attivare a SI una voce del pannello di configurazione di cb 1.4 che dice di usare sempre cb per la registrazione.ho provato anche questa soluzione ma facendo cosi quella maschera che mi apre il login tradizionale non mi fa registarre giustamente l'utente e quindi è inutile.
attendo grazie..spero di essermi spiegato meglio