Back to top

Autore Topic: Articoli, immagine  (Letto 833 volte)

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articoli, immagine
« il: 17 Mag 2011, 19:28:24 »
Ciao ragazzi,
domandina riguardo gli articoli in evidenza, ora come ora la stessa img che ho messo all'interno dell'articolo me la mette in prima pagina, io però vorrei che in prima pagina venisse la foto con delle dimensioni ridotte e poi cliccando sul leggi tutto e andando quindi nella paginetta dell'intero articolo la foto si veda in dimensioni normali... Come si fa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli, immagine
« Risposta #1 il: 17 Mag 2011, 22:34:04 »
per quella cosa occorre installare e configurare un plugin che si chiama imagesized

però ti avviso, sulla 1.5 funziona perfettamente mentre per la 1.6 l'ho testato tempo addietro e non andava come un violino, non saprei dirti se nel frattempo è stato aggiornato, quindi prima di usarlo nel sito vero fai dei test in una area di prova..

lo trovi nella jed, cioè qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/articles-images/5738
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli, immagine
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011, 10:20:08 »
Ciao Francesco,
innanzitutto grazie mille per la risposta, mi chiedevo però se son demente io :P oppure non è più scaricabile per la 1.6? Sotto download vengono solo file per la 1.5...

Web Design Bolzano Kreatif