Volevo sapere se qualcuno conosce una soluzione per questo grande/piccolo problema nel creare una lista nozze.
Leggendo in questo
post il ragazzo ha/aveva il mio stesso problema, vorrei creare delle liste nozze, la soluzione proposta da Luigi Fantini (la facile) sarebbe perfetta
se non fosse che gli utenti legati al matrimonio X vadano a vedere anche la lista del matrimonio Y.
Una mia soluzione ipotetica a questo problema è creare un gruppo di utenti per ogni matrimonio, magari aggiungendo un campo (non obbligatorio) durante la registrazione di un nuovo account nel quale inserire NomeCognomeSposo&NomeCognomeSposa.
Così quando entrerà nel sito potrà comparire in un menù la voce Lista Nozze e tramite una query visualizzare la lista corrispondente al matrimonio di interesse.
Esempio:
I futuri coniugi sono MarioRossi&MariaVerdi
il parente che si registra inserirà nel campo sopra citato (quello che identifica la coppia) Lista Nozze = "MarioRossi&MariaVerdi"
Una volta abilitato l'account, la persona potrà cliccare su Lista Nozze e visualizzare la lista " Mario & Maria"
E' qualcosa di fattibile? Qualcuno ha trovato soluzione a questo problema?