Back to top

Autore Topic: Aiuto visualizzare stato riparazione  (Letto 1469 volte)

Offline evolvx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto visualizzare stato riparazione
« il: 18 Mag 2011, 10:10:04 »
Ciao a tutti, dopo diverse ricerche ancora non sono riuscito a trovare un qualcosa che mi permetta di fare visualizzare lo stato di riparazione di un prodotto che è in assistenza.
In pratica vorrei che il mio cliente collegandosi al sito e inserendo il numero di scheda ed il cognome riesca a visualizzare lo stato della riparazione del prodotto, il tutto senza effettuare la registrazione.
Ho visto che questo sito http://mmservicepg.dyndns.org/mmservicepg/index.php?option=com_content&view=article&id=104&Itemid=82 fa più o meno quello che vorrei fare io sapete dirmi cosa ha utilizzato ?

Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto visualizzare stato riparazione
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 10:16:23 »
se apri il sorgente pagina per un sito joomla lo vedi da te cosa ha utilizzato,   vale per tutte questo genere di domande.

in quel sito pare abbiano usato com_glosary
una bella intuizione.
se poi lo avessero modificato non saprei dirtelo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline evolvx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto visualizzare stato riparazione
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011, 10:21:33 »
Grazie per avermi risposto, tu non sai dirmi cosa posso usare per fare una cosa simile ?

Web Design Bolzano Kreatif