Back to top

Autore Topic: Mappa immagine con collegamento a 2 siti  (Letto 1195 volte)

Offline Sere88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mappa immagine con collegamento a 2 siti
« il: 18 Mag 2011, 15:45:01 »
Ciao a tutti.
Dovrei realizzare un sito per un locale. Questo locale, però, ha 2 sedi con funzioni diverse... quindi in realtà, i siti sarebbero 2... Solo che vorrei collegarli entrambi ad una home comune, che dovrebbe avere una foto per ogni locale, e poi, tramite mappa immagine, collegarle ai 2 siti diversi...

Mi spiego meglio sul risultato da ottenere...
Vado sul sito www.miosito.it... la home che mi si apre contiene un'immagine, divisa in 2... ognuna di queste 2 parti, mi deve collegare ad un sito joomla diverso...

Qualcuno potrebbe dirmi il procedimento esatto per realizzare questa cosa?

GRAZIE!!!!! :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mappa immagine con collegamento a 2 siti
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 19:01:44 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

si potrebbe pensare ad una soluzione con due template diversi,  uno predefinito e un secondario,  due siti diversi non potrebbero condividere una home, semmai averne due identiche da apparire la stessa.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sere88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mappa immagine con collegamento a 2 siti
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011, 19:27:17 »
No, no, si può fare... ci sono riuscita.... Ho creato una cartella con dentro l'index con l'immagine mappata e, sempre nella stessa cartella, 2 cartelle con i 2 siti.... poi ho linkato alle rispettive index, e funziona perfettamente!!!! :D

Web Design Bolzano Kreatif