Back to top

Autore Topic: Problema con i feed  (Letto 1237 volte)

Offline marturo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i feed
« il: 18 Mag 2011, 18:39:23 »
Su questo sito: http://www.nonsolotecnicafotografica.it/ ho un problema con i feed: utilizzando firefox o chrome vedo l'iconcina che mi indica la presenza dei feed...se si prova ad iscriversi però il tutto non funziona.
Ho provato anche con Feedburner ma niente...

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie del supporto
Ciao e a presto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con i feed
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 18:51:59 »
troppi plugin e aggeggi vari, qualcuno di essi o più di uno,  fa i capricci e sfascia tutto, senza calcolare eventuali modifiche al codice,  ci stanno anche quelle per caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marturo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con i feed
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011, 19:10:21 »
troppi plugin e aggeggi vari, qualcuno di essi o più di uno,  fa i capricci e sfascia tutto, senza calcolare eventuali modifiche al codice,  ci stanno anche quelle per caso?

...no, modifiche di codice non ce ne sono. Quindi pensi si tratti di "interferenze" con elementi vari installati: a questo punto ho poche speranze di risolvere il problema, o no?
Ho utilizzato SH404: ho letto in giro che potrebbero esserci problemi proprio con questa estensione...ne sai qualcosa?

Grazie tante Francesco

Web Design Bolzano Kreatif