Back to top

Autore Topic: Visualizzare il <jdoc:include type="component" /> solo su alcune pagine  (Letto 3298 volte)

Offline skepsz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
ho un problema .. ho provato a cercare in giro ma non ho trovato soluzioni funzionali.

1 - vorrei eliminare il <jdoc:include type="component" /> su ALCUNE pagine del mio sito e non in tutte.
2 - vorrei spostare di posizione nella pagina <jdoc:include type="component" /> su ALCUNE e non tutte pagine del mio sito.

Se vi serve qualche altra informazione per risolvere questo problema, ve la fornisco immediatamente.

Grazie :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
...
non ci sono le pagine in joomla e nei cms, non nel senso nel quale lo intendi te..
ci sono diverse combinazioni di voci di menù, moduli e contenuti, se non vuoi contenuti non ne pubblicare e associa le cose dette prima in tale direzione..
ma forse intendi che poi non collassano le aree?
bhe.. allora il problema è quello, come pensi di risolverlo?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline skepsz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
che vuol dire "non collassano le aree?"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
magari collassano pure..

tieni un link al sito?
mandalo che ci diamo una occhiata..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline skepsz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Francesco per la disponibilita e la pazienza :)

http://www.skepsz.joomlafree.it/ questo è il sito che stò costruendo

Ti scrivo ciò che vorrei fare.

1- Sulla Home sotto il modulo wrapper che ho creato per inserire Issou , vorrei che, al posto degli articoli,  poter dare la possibilità di scaricare i vecchi numeri della rivista (c'è un modulo o plug-in in grado di farlo?)

2 - Sulla sezione Chi Siamo vorrei che il contenuto non fosse posizionato in basso, ma al posto del modulo wrapper creato nella Home

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

Hai pensato a impiegare diversi template con una grafica uguale o simile?

Uno lo usi com'è, un'altro per gli item di menu senza componente e il resto per le modifiche di posizione dei moduli
web design, web mobile

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
poter dare la possibilità di scaricare i vecchi numeri della rivista (c'è un modulo o plug-in in grado di farlo?)

fai un articolo e ci metti i link ai pdf,  oppure nell'articolo ci metti un moduli di qualche estensione di tipo download

per la seconda non vedo alcuna difficoltà,  prova ad usare un modulo wrapper 

i moduli si inseriscono negli articoli con {loadposition tuaposizione}  se fai una ricerca con loadposition trovi tutte le soluzioni.

Web Design Bolzano Kreatif