per ultimo ho provato ad usare il plugin discussboat di kunena per commentare sul forum gli articoli, ma neanche quello funziona,
anche questa volta questi furboni hanno preso il plugin per la 1.5 hanno modificato qualcosa perchè si installasse sulla 1.6 e l'hanno rilasciato così, ovviamente non funziona
inoltre questi signori di kunena quando si è passati dalla loro versione kunena 1.6.3 alla versione kunena 1.6.4 hanno preso il loro plugin gli hanno semplicemente cambiato di nome e lo hanno rimesso al download come buono per kunena 1.6.4 e ovviamente non solo non funziona ma incasina il sito, tanto che l'ho dovuto spubblicare per evitare penalizzazioni nella indicizzazione..
ho provato a segnalare sul sito di kunena alcuni problemi, di sicuri malfunzionamento del loro codice, il moderatore ha censurato i miei post, cancellando delle frasi, ha eliminato le immagini dove mostravo gli errori e spostati i miei topi tra quelli OT e tra argomenti che non c'entravano niente con gli errori da me segnalati, quindi figuriamoci quante censure staranno ponendo in essere per il discuss boat
(e poi dicono che qui siamo severi e o non diamo assistenza!!)
quindi al momento per joomla 1.6 non trovo alcun componente serio e funzionale per il sistema commenti, la conclusione è questa e anche sull'aspettare non ci ripongo alcuna fiducia nel breve periodo.