Back to top

Autore Topic: Radio Happy design 2  (Letto 3435 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Radio Happy design 2
« il: 20 Mag 2011, 12:34:09 »
Ciao a tutti! inizio con il chiedere venia agli amministratori del forum ma questa categoria mi sembrava la più vicina all'oggetto del mio post! Sto creando una web radio collegata al mio sito nella quale radio terrò dei talk show che verteranno sul tema web e graphic design. la cosa che secondo me può interessare gli addetti ai lavori e che mi occuperò anche del nostro Joomla.... Utilizzerò ampiamente i contenuti di questo sito (con i dovuti credits e ringraziamenti e ringraziando io tanto per iniziare il creatore della GPL  ;D :P ) e quindi il presente post vale anche come richiesta di autorizzazione.
Cosa ve ne pare della mia idea? Se volete ascoltare la trasmissione di test, questo è l'indirizzo della radio:

http://happydesign2.listen2myradio.com

Una curiosità: le voci che sentite sono generate dal computer!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Radio Happy design 2
« Risposta #1 il: 20 Mag 2011, 13:28:03 »
Ottimo!
Buon divertimento.

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Radio Happy design 2
« Risposta #2 il: 06 Giu 2011, 08:17:09 »
Ciao a tutti simpatici ragassuoli, le trasmissioni di Radio Happy Design inizieranno il 30 giugno con un interessante talk dal titolo: "Creatività e canoni: libertà e schemi", nel quale tratterò (o mi sforzerò di trattare) ::) il tema della creatività soggettiva e delle regole che presiedono alla creazione di un sito internet. Voglio anche darvi un'altra notizia e cioè che ci sarà anche un forum sul mio sito ed in un paio di sezioni di questo, utilizzerò materiale di Joomla.it. In particolare gli articoli riguardanti i componenti, i moduli e i plugin (loro utilizzo e installazione) e le notizie tutte da commentare. Resta ovviamente fermo il fatto che tutti i testi (ai quali io do un "copyright morale") verranno citati sotto forma di abstract con un link che porterà direttamente alla lettura sul vostro sito. A presto!

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti carissimi volevo mettervi al corrente che stasera alle ore 21:30, sarò on air con il talk show: "Joomla: genesi, caratteristiche e potenzialità del CMS". Finalmente presentiamo ai nostri ascoltatori l'oggetto della nostra smodata adorazione, diffondendo così il verbo del dio Open source e di suo figlio Joomla ad opera degli "evangelisti" di Happy Design 2  ;D ;D :P :P

Questo è l'URL della radio:

A presto! Vi aspettiamo numerosi ;D ;D ;D

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Radio Happy design 2 - Trasmissione del 1° settembre 2011
« Risposta #4 il: 01 Set 2011, 17:13:26 »
Ciao a tutti amici carissimi questa sera volevo ricordarvi alle ore 21:30 del talk show di radio Happy Design 2 dal titolo: "XAMPP: installiamo e utilizziamo questo ambiente di sviluppo", che come sempre è lo spunto iniziale per approfondimenti e alimento per la nostra curiosità.

Questo è l'URL della radio:

A presto! Vi aspettiamo numerosi   

Web Design Bolzano Kreatif