Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Template jt001_j16 - compatibilità con IE7
tonicopi:
Prova ad usare questa index.php che ti allego...
PoisonIvy:
Ciao Toni, scusa se rispondo solo adesso.
Comincio col ringraziarti per i tuoi consigli e la tua collaborazione.
Sto guardando il file che mi hai dato, xchè avendo cresto dei moduli aggiuntivi al template, non posso copiarlo così com'è, altrimenti li perderei..
Se non ho visto male, le modifiche che hai apportato riguardano la posizione dei modili left e right e rispettive div
--- Codice: --- <div class="full">
<div id="comp">
<?php if ($this->countModules('left')) : ?>
<div id="leftbar-w">
<div id="sidebar">
<jdoc:include type="modules" name="left" style="jaw" />
</div>
</div>
<?php endif; ?>
--- Termina codice ---
--- Codice: ---
</div>
<?php if ($this->countModules('right')) : ?>
<div id="rightbar-w">
<div id="sidebar">
<jdoc:include type="modules" name="right" style="jaw" />
</div>
</div>
<?php endif; ?>
--- Termina codice ---
Provo subito, l'unico pacco è che dovrò aspettare i 30 minutini di attesa per vedere il risultato su browsershot..
PoisonIvy:
Ho effettuato la modifica, ma sembra non succedere nulla..
Come se non bastasse, il simpatico div del contenuto principale sembra avere un numero limitato di caratteri da inserire, perchè non si setende con il testo (esempio http://informalecco.altervista.org/index.php/numeri-utili/35-farmacie.html )..
devo controllare bene cosa ho combinato..
tonicopi:
Se tu prendi il template originale e sostituisci la index.php con quella che ho postato io dovrebbe risolversi il problema di IE. Parti da lì e poi fai le tue modifiche. Oppure cambia template. Non ha mica niente di speciale quello :)
PoisonIvy:
In effetti, Toni, hai perfettamente ragione: quel tempate non è nulla di speciale..
Mi andava bene proprio perchè era semplice, ed essendo io alle pime armi, pensavo fosse la scelta giusta..
Farò l'ultima prova con l'index modificato da te.. altrimenti, se non dovesse funzionare, sapresti consigliarmi un tempate +o- simile che è già compatibile con IE7? (Da cosa si capisce?) Poi lo modificherò come ho fatto con questo, in modo da renderlo utile alle mie esigenze..
Grazie del tuo tempo e dei tuoi consigli..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa