Back to top

Autore Topic: joomlafap  (Letto 2251 volte)

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomlafap
« il: 18 Mag 2011, 16:04:56 »
premesso che sono un principiante in materia, ho scoperto che un sito di una PA deve sottostare a delle regole, e mi sto attrezzando per adeguarmi, quindi prima di fare modifiche online ho istallato joomlafap in locale, diciamo che, tranne qualche imprecisione di impaginazione, sembrerebbe funzionare tutto, ho però questo msg in tutte le pag, che significa e dove dovrei intervenire?
Warning: Value for AutoFormat.Linkify is of invalid type, should be bool on line 40 in file C:\xampp\htdocs\uniagrariacolleditora\plugins\content\htmlpurifier.php in C:\xampp\htdocs\uniagrariacolleditora\plugins\content\htmlpurifier4.2\library\HTMLPurifier\Config.php on line 564

inoltre ho visto i vari siti che usano joomlafap, in tutti c'è più o meo un menù che tratta dell'accessibilità, questo menù  è già compreso nei vari files d'istallazione e quindi devo attivare qualcosa nel template o devo farlo exnovo?

grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomlafap
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 16:28:42 »
significa che  il plugin ti boccia qualcosa che hai messo dentro gli articoli,  entra in modifica negli articoli, togli tutti i vari effetti speciali e vedrai che poi non appare più il messaggio..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2011, 16:50:01 »
mmmm  non mi sembra di aver messo dei particolari effetti speciali
comunque seguendo il tuo consiglio cercherò di trovare cosa non va andando per esclusione, solo gli articoli o ptrebbe anche essere qualche comeponente?