Back to top

Autore Topic: Descrizione su Google  (Letto 811 volte)

Offline GianlucaMotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Descrizione su Google
« il: 23 Mag 2011, 10:08:55 »
Ciao a tutti,
da vero neofita ho sudato molto per creare due paginette con joomla per caricare in rete il mio curriculum.
Il sito è visibile su google (mottagianluca.it) ma la descrizione che riportata sotto il nome del sito è completamente sbagliata (non so proprio dove google possa pescarla). Come posso impostare una descrizione che compaia su google? Premetto che nei campi le configurazioni SEO sono tutte fleggate su "SI"e i campi "Meta Description" e "Meta Keywords" correttamente compilati con le descrizoni volute.
Vi ringrazio anticipatamente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Descrizione su Google
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 10:22:18 »
Citazione
per caricare in rete il mio curriculum.
::)
pessima idea, il furto di identità è uno sport molto popolare... spero per te sia molto sintetico, quello analitico riservalo per i bandi e  concorsi seri  e per gli enti autorizzati.

per l'altra cosa, controlla le tue paginette e attendi qualche giorno se nel sito è tutto ok,  ci mette qualche giorno  a prendere le variazioni.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GianlucaMotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Descrizione su Google
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 10:38:53 »
In effetti non ho riflettuto molto su questo aspetto.Forse sono stato imprudente; vedrò di rimediare.
Grazie del consiglio

Web Design Bolzano Kreatif