Back to top

Autore Topic: caricare il sito da joomlafree al dominio di primo livello  (Letto 2166 volte)

Offline fabio1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve... dovendo rifare il nuovo sito per la mia azienda ho voluto provare su suggerimento di un mio amico joomla, ho quindi fatto la registrazione su joomlafree per provare a farlo da solo e vedere il risultato... devo dire che sono soddisfatto e sopratutto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato i suggerimenti per superare gli ostacoli trovati.
ora ho l'ultimo ostacolo da superare che è questo... che pacchetto joomla host mi consigliate? visto che il mio sito conterrà diverse immagini fotografiche e relative gallerie e mi servono almeno (minimo) 10 caselle email?
e sopratutto.... ma poi posso trasferire il sito che ho fatto con joomlafree o devo rifarlo da capo? se si come faccio?
Grazie anticipatamente come sempre a tutti.....

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:caricare il sito da joomlafree al dominio di primo livello
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 11:35:48 »
Ciao fabio1970,
in questo forum non diamo suggerimenti assistenza su prodotti commerciali, quindi non poassiamo consigliarti alcun pacchetto/host.

Per lo spostamento dall'host free ad un altro segui questo:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_host_remoto_ad_un_altro_host_remoto
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fabio1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 11:54:02 »
grazie maicol, ma forse mi sono espresso male io , sò che non date consigli su prodotti commerciali (qual'è migliore o qual'è peggiore specialmente se sono di altre case) io pensavo di fare il tutto acquistando lo spazio sempre su joomla... e quindi pongo la domanda in maniera diversa: questo è il sito che dovrei pubblicare http://www.immobiliare2.joomlafree.it/   se fosse tuo tu acquisteresti un pacchetto joomla entry level o un pacchetto professional? sempre considerando che ci sono molte gallerie di immagini e considerando che se sapessi cosa sono questi

Sì Apache: 2.2.13    Sì Php: 5.2.10
Sì Safe Mode OFF    Sì Session save path scrivibile
Sì Display Errors: OFF    Sì File Uploads: ON
Sì Magic Quotes GPC: ON    Sì Magic Quotes Runtime: OFF
Sì Register Globals: OFF    SìOutput Buffering: OFF
SìSession auto start: OFF    SìGD2
SìSupporto zlib    SìSupporto XML
SìMod_rewrite
   SìIonCube PHP Loader 3.1.32
SìZend Optimizer 3.3.3

ora starei guidando l'enterprise con il capitano Kirk   ;D

poi ho dato un occhiata a quel link che mi hai dato ma sono sincero...NON CI HO CAPITO NULLAAAAAAA.... ora avendo questi due pacchetti joomla preinstallato e pronto all'uso mi chiedevo se mi era poi possibile trasferire il lavoro fatto da joomlafree a quello che acquisto ..
Grazieeeeeee

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 14:06:50 »
Ciao
Il forum non c'entra nulla con servizi hosting joomla quindi vale quanto ti ha detto maicolstaip,
quì potrai vedere le caratteristiche minime che deve avere il server che ospiterà joomla
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Installazione_di_Joomla_1.5#Requisiti_minimi_di_Sistema
 per il trasferimento lo puoi certamente fare ma devi seguire la guida che ti ha linkato, se non la capisci leggila più attentamente.

Offline fabio1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2011, 15:32:48 »
ok, grazie proverò a fare il tutto  :)

Web Design Bolzano Kreatif