Back to top

Autore Topic: 123 Flashchat  (Letto 1105 volte)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
123 Flashchat
« il: 23 Mag 2011, 11:50:13 »
Buongiorno a tutto il popolo di joomla, volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema. Premetto che ho installato il template Blacklernvid.com ed ho installato forse la chat più bella e completa in circolazione ovvero 123 Flashchat. Tutto ok con Explorer e Chrome ma ho notato che con Firefox non la carica? Come posso risolvere? Grazie LINK www.sanguebiancazzurro.com

adottauncane

• Visitatore
Re:123 Flashchat
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 11:57:21 »
Ciao dolphin73,
con FF 4 viene caricata...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 12:05:24 »
con ubuntu  dopo un po vedo solo una macchia quadrata bianca,
se anche tu tieni linux il problema è quello, molto software proprietari vogliono con ogni mezzo fare a meno di noi utenti non win, buttala via e mettine un'altra.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 12:10:01 »
Si sono su Linux, ma purtroppo ho trovato questa chat che è l'unica decente in circolazione ... me ne sapete consigliare qualcun'altra?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2011, 12:14:21 »
ci sto lavorando proprio ora, non è facile, anche perchè prima si compra poi si vede con questi cosi,  dai una occhiata qui e vedi se per te va, su questo con linux mi connetto su un altro prodotto della stessa casa mi mostra la web e poi me la spegne, però con questi si possono almeno fare dei test con le versioni gratuite.
ESEMPIO
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif